Considerazioni a meno di due settimane dal voto

La lettura dell’ultimo numero della Gazzetta della Martesana mi ha lasciato sbigottito per la quantità di accuse infondate, imprecise e in alcuni casi palesemente false messe in fila, attraverso la voce dei candidati avversari – ma non solo – nei confronti miei e della mia Amministrazione, senza che al sottoscritto sia stato concesso mai il diritto di replica in nessuno dei casi.
 
Alcune affermazioni rivelano poi una così scarsa conoscenza dei meccanismi amministrativi da lasciare non pochi dubbi sull’affidabilità di persone che si candidano a governare una città di 32mila abitanti…
 
Non credo sia il caso di rispondere a ogni singola accusa, perché sarebbe solo un favore a candidati alla ricerca affannosa di visibilità, in una campagna dove le proposte concrete dei miei contendenti latitano.
 
Noi continuamo a fare la nostra strada, che è quella di raccontare ai cittadini quel che abbiamo realizzato in questi cinque e – soprattutto – quel che abbiamo intenzione di realizzare in futuro. Verificheremo al momento dello spoglio elettorale se chi ha creduto di guadagnare voti semplicemente attaccando l’attuale Giunta ha centrato l’obiettivo oppure no.

Ti potrebbe interessare anche...

Eugenio

1 Comment

You can post comments in this post.


  • Latitano?? A me risulta per esempio che il candidato sindaco Colombo piu’ volte le abbia chiesto un confronto pubblico in piazza e che stia sempre aspettando che lei scelga una data!!!problemi nell’affrontarlo in piazza?? Sarebbe una bella occasione pernio cittadini elettori capire definitivamente chi ha ragione e chi sbaglia…

    Laura 9 anni ago Reply


Post A Reply