MM2: lavori in corso

ATM informa. Per lavori di ammodernamento della rete, dalle ore 14 di sabato 22 maggio al termine del servizio di domenica 23 maggio, la circolazione dei treni sulla MM2 sarà sospesa nella tratta tra Villa Fiorita e Gessate. I lavori proseguiranno anche sabato 5 e domenica 6 giugno, con eguale sospensione della circolazione. Il servizio sarà garantito da un collegamento con bus, in entrambe le direzioni.

La metropolitana giungerà fino a Villa Fiorita (via Gobetti): da qui partiranno bus navette che effettueranno le seguenti fermate:

  • direzione Gessate: nel comune di Cernusco sul Naviglio, via Gobetti (Villa Fiorita M2); nel comune di di Cassina de’ Pecchi, via Roma prima di via Trieste (Cassina de Pecchi M2), Strada Padana Superiore prima di via XXV Aprile (Villa Pompea M2); nel comune di Gorgonzola, piazza Europa prima di via Kennedy (Gorgonzola M2), via Trieste in prossimità del civico 71
  • direzione Villa Fiorita: nel comune di Gessate, piazzale Stazione Gessate (Gessate M2); nel comune di Gorgonzola, via Trieste in prossimità del civico 87, piazza Europa (Gorgonzola M2); nel comune di Cassina de’ Pecchi, via Milano prima di via XXV Aprile (Villa Pompea M2), via Roma prima di via Matteotti (Cassina de Pecchi M2); nel comune di Cernusco sul Naviglio via Gobetti (Villa Fiorita M2).

Le stazioni di Villa Fiorita, Cassina de’ Pecchi, Gorgonzola e Gessate resteranno comunque aperte per consentire ai passeggeri di acquistare i biglietti presso i distributori automatici.

Per i dettagli è possibile consultare il sito di ATM o contattare il numero verde 800.80.81.81. Per chi viaggerà in metropolitana nel week end, tutor ATM saranno a disposizione per fornire informazioni e indirizzare il flusso dei passeggeri in corrispondenza delle fermate del collegamento bus.

Ti potrebbe interessare anche...

Eugenio

2 Comments

You can post comments in this post.


  • E' bella la relazione diretta con il proprio sindaco, perché serve a capire meglio cosa pensa sui temi che gli stanno a cuore. Però la comunicazione sui lavori della MM non dovrebbe stare sulla pagina istituzionale dell'amministrazione, più che sul blog personale?

    jasminelm 11 anni ago Reply


    • La news è presente sul sito del Comune, come – ovviamente – su quello di ATM. Ho voluto amplificare la conoscenza di questi interventi a chi mi segue 😉

      comincini 11 anni ago Reply


Post A Reply