Consiglio comunale il 30 maggio

Il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 30 maggio 2011 alle ore 20.00 presso la Sede Comunale, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

  1. Interrogazioni.
  2. Approvazione verbale della seduta consiliare precedente dell’ 11/04/2011.
  3. Mozione per il testamento biologico.
  4. Mozione per l’adesione del Comune di Cernusco sul Naviglio al protocollo regionale di collaborazione fra la Regione Lombardia ed i comuni ricadenti nella “Zona A1” del territorio regionale per il miglioramento della qualità dell’aria ed il contrasto dell’inquinamento locale ai sensi della D.G.R. n. IX/1333 del 16 febbraio 2011.
  5. Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n.123 del 11.05.2011 avente ad oggetto: “Variazione al Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2011”.
  6. Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da sentenze esecutive ai sensi art.194 lettera A) D.Lgs. 267/2000.
  7. Modifica Statuto Società Rete di Sportelli per l’Energia e l’Ambiente S.c.a.r.l..Determinazioni.
  8. Bilancio Sociale di mandato – Approvazione Linee di Indirizzo.
  9. Accettazione della delega conferita al Comune di Cernusco sul Naviglio, in qualità di capofila del Piano di Zona da tutti i comuni del distretto 4, per l’espletamento delle procedure contrattuali per l’appalto del Servizio di Assistenza Domiciliare e per l’esercizio delle funzioni di accreditamento delle unità d’offerta sociali.
  10. Approvazione Regolamento Comunale dei Centri Sociali Anziani.
  11. Ratifica protocollo di intesa tra i comuni di Cernusco Sul Naviglio e Bussero relativamente alla partecipazione al bando della Fondazione Cariplo “Qualificare gli spazi aperti in ambito urbano e peri-urbano”.
  12. Approvazione schema di convenzione per acquisizione area presso il “PII Alari” via Cavour in adiacenza ai futuri uffici comunali e atti connessi.
  13. Approvazione in via definitiva della proposta di Piano di Recupero di iniziativa privata per gli immobili ubicati in Cascina Besozzi secondo le procedure di cui alla Legge Regionale 12/2005 e s.m. i.
  14. Acquisizione a titolo gratuito dell’area stradale sita in Via De Amicis n. 8, di proprietà delle Sigg. re Guzzi Vincenzina e Guzzi Elena, identificata al Foglio 18 part. 857 e part 856.
  15. Approvazione del testo definitivo della convenzione relativa al Piano Particolareggiato d’iniziativa pubblica denominato “PP19”.
  16. Mozione per la promozione, sul territorio comunale, d’ iniziative  riguardanti il referendum abrogativo della legge 6 agosto 2008, n.133, art.7, comma 1, lettera d.

Il Consiglio, come sempre, sarà trasmesso via radio su Radio Cernusco Stereo (93.900 FM) o in streaming sul sito dell’emittente.

Eugenio

1 Comment

You can post comments in this post.


  • Caro Sindaco, sono un "ciclista perenne" e vivo da sempre a Cernusco s/n. Sono molto contento dell' attenzione che è stata ed è dedicata a chi come me usa il velocipete, visto ce Cernusco è COMPLETAMENTE ACCESSIBILE grazie alle fitta rete di piste ciclabili. Quando ho sentito della targa alle bici ho sorriso, quando ho sentito del parcheggio custodito alla metro ho sorriso di più, ma ora che vedo le colonnine del bike sharing venire installate mi strofino gli occhi incredulo e rido sguaiatamente! Trovo che Cernusco s/n stia diventando, dal punto di vista dell'attenzione alla mobilità dolce un esempio nazionale. Correggietemi se sbaglio e buona pedalata.

    nemo 11 anni ago Reply


Post A Reply