Radiografia del nostro operato

Dopo il giro di boa di metà mandato inizia, con il 2011, l’ultima fase di governo dell’attuale amministrazione comunale guidata dal sindaco Eugenio Comincini. Il 2012 sarà infatti anno di elezioni comunali. Se pur è presto per la stagione dei bilanci, cerchiamo di vedere, scorrendo sommariamente le “linee programmatiche” presentate dal Primo Cittadino nel consiglio comunale del 10 Ottobre 2007, cosa è andato a buon fine di tale programma, cosa è in itinere e cosa non è stato ancora realizzato”.

Così inizia l’interessante contributo che Cernuscoinsieme dedica all’analisi di quanto fatto dall’Amministrazione comunale, presente nella rubrica “Di mese in mese”.

Riporto uno stralcio della parte finale del testo: “A prescindere dai risultati che vanno valutati dal singolo cittadino e che possono trovare contenti o scontenti, la nostra sensazione è che quanto meno vi sia stata una precisa opera di programmazione sulla base di un programma elettorale chiaramente dichiarato e che, strada facendo, ci sia stato lo sforzo nell’informare ed interagire con la città, con una buona dose di trasparenza”. Buona lettura!

Ti potrebbe interessare anche...

Eugenio

1 Comment

You can post comments in this post.


  • Complimenti alla scuola che ha aderito a questa iniziativa promossa dal CAG, un grazie agli insegnanti che accompagneranno gli studenti…ma un grazie enorme agli educatori del cag e ai giovani del centro che si impegneranno come "testimoni" in questa iniziativa …onorando in questo modo anche la memoria di Camerani.

    Fabio Regis 11 anni ago Reply


Post A Reply