Wired parla (bene) di noi: wow!

Wired – la nota rivista considerata la “bibbia della rivoluzione digitale” – parla della nostra città sul proprio sito: siamo i primi in Italia ad aver attivato l’hotspot gratuito messo a disposizone da Wired per la connesione wifi, nell’ambito del progetto “150 piazze wifi”, promosso da Wired stesso e Unidata, teso a dotare 150 piazze italiane di un sistema wifi gratuito (150 come i 150 anni dell’Unità d’Italia).

Ma parlano di noi non solo perchè siamo stati i primi, ma anche per il nostro progetto – promosso e curato dall’Assessore ai new media Ermanno Zacchetti – “Cernusco duemila11+ wifi“.

Un bel riconoscimento per un lavoro importante che in questo anno, in tema di wifi, ci portaerà ad essere all’avanguardia rispetto a molte città, anche ben più grandi e dimensionate della nostra.

Ti potrebbe interessare anche...

Eugenio

1 Comment

You can post comments in this post.


  • La userò per scaricare subito Firefox 4 sul portatile, così superiamo Cologno nell'entusiamante classifica dei download: http://glow.mozilla.org/#arc/EU/IT/Lombardia LOL 😀

    Comunque, seriamente, ottima iniziativa. Speriamo di vederla spesso estesa ad altri punti della città, ma è lodevole vedere un'amministrazione comunale puntare sulle nuove tecnologie e sulla diffusione del sapere, in controtendenza con quella che (purtroppo) è la norma in Italia.

    Giorgio 11 anni ago Reply


Post A Reply