Consiglio comunale il 31 gennaio

Il Consiglio Comunale è convocato per martedì 31 gennaio 2012 alle ore 19.30 presso la Sede Comunale, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

  1. Interrogazioni.
  2. Approvazione verbale delle sedute consiliari precedenti del 25.10.2011 e del 23.11.2011.
  3. Approvazione del Bilancio Sociale di Mandato – periodo 2007-2011.
  4. Modifica statuto Agenzia per la Formazione l’Orientamento e il Lavoro Est Milano a.s.c. – determinazioni.
  5. Modifica statuto società Navigli Lombardi S.C.A.R.L. – determinazioni.
  6. Mozione per il testamento biologico.
  7. Lavori di ristrutturazione edilizia e recupero abitativo dei sottotetti dell’immobile del patrimonio comunale di via Pietro da Cernusco n. 7 – 9 – 11 – 13 e 15 a Cernusco sul Naviglio (MI) – utilizzo parti comuni.
  8. Approvazione criteri per modifica convenzioni P.I.P esistenti, ai sensi dell’art. 3.6 delle disposizioni comuni del P.G.T.
  9. Approvazione schema di protocollo d’intesa tra i Comuni di Cassina de’Pecchi, Cernusco sul Naviglio ed i sigg.ri Vimercati e Mazzolatti.
  10. Approvazione schema di convenzione per la concessione, in diritto d’uso, dell’area comunale sita presso il centro sportivo di via Boccaccio a Cernusco sul Naviglio a favore della Federazione Italiana Hockey.
  11. Surroga del rappresentante della maggioranza in seno al Comitato di Gestione degli asili nido della città di Cernusco sul Naviglio.

Il Consiglio, come sempre, sarà trasmesso via radio su Radio Cernusco Stereo (93.900 FM) o in streaming sul sito dell’emittente.

Ci sarà anche la diretta su Twitter con #opencernusco.

Ti potrebbe interessare anche...

Eugenio

Post A Reply