Pietro Melzi nuovo Assessore

Pietro Melzi quest’oggi è formalmente entrato a far parte della squadra di Giunta.

Rispetto all’annuncio fatto la scorsa settimana ci è voluto qualche giorno per espletare le necessarie procedure per rispettare la policy dell’attuale datore di lavoro di Pietro, ma da oggi Pietro Melzi è il nuovo Assessore al Bilancio e Personale.
A lui va il mio personale in bocca al lupo e il ringraziamento per aver accettato un incarico complesso e di rilievo, ma che – ne sono convinto – porterà avanti con entusiasmo, idee propositive e competenza. Accettare il ruolo di Amministratore pubblico, al contrario di quanto si possa pensare, non è di certo una scelta semplice: avere maggiori responsabilità nella gestione del bene comune è cosa notevole e credo che chi fa politica debba sempre tenerlo a mente, per poter fare e dare il meglio per la propria comunità.
A Pietro rinnovo il mio ringraziamento per aver accettato la sfida e l’augurio di poter vivere un’esperienza costruttiva e formativa allo stesso tempo, collaborando efficacemente con tutta la squadra di Giunta e con la struttura comunale.
Eugenio

Post A Reply