E anche i Deamons vanno in TV per il big match

La partita di footbool americano Daemons Martesana – Giaguari sarà ripresa dalle telecamere di Rai Sport

Il match è importante dato che le due squadre hanno staccato con decisione le altre pretendenti e si sono asserragliate ai piani alti della classifica.

Sabato sera allo Stadio Scirea, alla ore 21.00 ci sarà il calcio d’inizio. Per questa grande festa di football, sarà presente anche un “madrina” d’eccezione: l’esuberante Rosy Dilettuso, vincitrice insieme ad Alessandro Sala della prima edizione del reality “La Pupa e il Secchione”.

La Rai riprenderà l’incontro e una sintesi sarà inserita nel programma che Rai Sport dedica alla disciplina sportiva.

Ti potrebbe interessare anche...

Eugenio

11 Comments

You can post comments in this post.


  • Ma i vincitori de la pupa e il secchione devono venire per forza??

    daniele 12 anni ago Reply


  • Così ha previsto l'organizzazione… Non sono stato consultato 🙁

    comincini 12 anni ago Reply


  • Mah …che la Rai faccia vedere uno o piu' spezzoni di questa FANTASTICA partita (io l'ho vista) avrei dei grossi dubbi…Regna il calcio percio' non mi illudo,ma se dovessero trasmettere qualcosa ne sarei contento,non capita tutti i giorni di vedere una squadra che vince la sua settima partita su sette incontri(scusate se e' poco) primi in classifica indiscutibilmente…Bruno (Lo Zio)

    Bruno 12 anni ago Reply


  • Spero che la Rai sia di parola: così è stato annunciato… Più spazio tv alle discipline sportive diverse dal calcio è quanto si attendono in molti. Ce ne sarebbe davvero bisogno.

    comincini 12 anni ago Reply


  • Ciao, si verrà mostrato come è solito su Rai sport su satellite e anche su Sportitalia (per orari aggiornati ed attendibili gli stessi conduttori dei programmi rispettivamente andate sul forum endzone.it).
    Solitamente il giovedi e poi sabato e domenica vengono mostrate in coda al programma "IFL ON RAI" (IFL ON TV) che è da 8 9 settimane che riprende tutte le partite di IFL e poi alcune di Lenaf A2 per poi mostrarle in sintesi.

    Il football americano è anche su internet e sui giornali come La repubblica oltre che su una miriade di testate "minori". Come può essere questo blog, anche se alla fine le "forze minori" sono la forza della rete in verità.

    Per avere inforamzioni sul football americano in italia connettersi al sito della federazione maggiore fidaf.org
    ifleage.it

    Ciao
    Complimenti per il post Sindaco e buon lavoro a tutti.

    Marco 12 anni ago Reply


    • Grazie Marco!

      comincini 12 anni ago Reply


  • Intanto ringrazio il Sindaco per l'attenzione dedicata al nostro sport, e l'Amministrazione, che ha voluto essere presente tramite l'Assessore Maurizio Magistrelli; sul sito Fidaf viene citato questo blog, a testimonianza del crescente interesse nei confronti del nostro sport.
    Utilizzo questo spazio per invitarla alla partita di sabato sera, sempre presso il G. Scirea, alle 21, visto e considerato, oltretutto, che evidentemente la citazione ha portato bene, e la mia squadra ha stravinto!

    Matteo Planca

    Matteo Planca 12 anni ago Reply


    • Grazie per l’invito: ci sarò.

      comincini 12 anni ago Reply


  • Sig. Sindaco ,nonostante la sua attenzione verso questa squadra e soprattutto questo Sport , ad oggi non ho visto nulla sui canali rai..spero di non aver centrato il canale rai giusto anche perche sabato 29 alle ore 21 ci sara' un'altro incontro decisivo dei Daemons contro i Predatori del Golfo del Tigullio ( Chiavari),non ' che magari verranno a registrare e a ripromettere che trasmetteranno qualche spezzone di partita?? lungi da me il pensiero di avercela con Lei ma mi sembra "per il momento" che ci stiano prendendo per il "naso"..ancora grazie per la sua importante presenza sugli spalti de centro sportivo G. Scirea..

    Bruno 12 anni ago Reply


  • Caro Bruno,

    non credo che nemmeno il Sindaco si aspettasse di vedere il football in chiaro, magari in prima serata; credo che nessuno stia prendendo in giro, semplicemente sarebbe sufficiente informarsi in merito agli orari e canali di trasmissione: per quanto mi riguarda, ieri sera su Sportitalia 2 ho potuto vedere la mia squadra vincere, ed è stato davvero emozionante; anche il nostro caro Maurizio Magistrelli sarà stato contento di essere apparso in tivù con una bella dichiarazione d'affetto nei nostri confronti. Un caro saluto!ù

    Matteo Planca

    Matteo Planca 12 anni ago Reply


  • Come volevasi dimostrare ho sbagliato canale..va beh capita,ma sono contento che l'abbiano trasmessa.Un grosso ringraziamento ancora al Sindaco e all'Assessore allo sport..e naturalmente al Prersidente dei Daemons e ai giocatori tutti per queste entusiasmanti partite..Go Daemons..

    Bruno 12 anni ago Reply


Post A Reply