È arrivata l’estate

Con il 21 giugno è ufficialmente arrivata l’estate. Eppure, fino a ieri, abbiamo avuto tutti più di un dubbio…

Quest’anno – sia per ragioni familiari, sia per poter essere presente in Comune per seguire le fasi finali del PGT che si svolgeranno tra fine luglio ed agosto – ho anticipato le ferie: da mercoledì pomeriggio sarò al mare con la mia famiglia! Destinazione: isola di Sant’Antioco (sud Sardegna). Due settimane di riposo (bimba permettendo…) e stacco dalle attività ordinarie. Non mancherò, però, di postare qualche articolo sul blog, stimolato dalla rassegna stampa e delle eco che giungeranno in spiaggia da Cernusco…

Intanto vi lascio una suggestiva foto di villa Greppi con un particolare arcobaleno, scattata da un amico proprio il giorno del solstizio d’estate: con l’augurio che la bella stagione sia finalmente arrivata!

Ti potrebbe interessare anche...

Eugenio

5 Comments

You can post comments in this post.


  • Penso che invece sia proprio la bimba a farti riposare riportandoti, come capita anche a me, all'essenziale della vita facendoti riflettere su cosa è cosi importante e cosa meno.
    Buon riposo e a presto.
    claudio

    Claudio Gargantini 12 anni ago Reply


  • Hai ragione, è proprio così! Grazie. A presto

    comincini 12 anni ago Reply


  • …… e che il sole, il mare e la tua famiglia ti permettano davvero di rilassarti " staccando" un pochino la spina e abbandonando le vesti del signor Sindaco! Buone vacanze!!!!!

    silvia barzano' 12 anni ago Reply


  • Buona vacanza, in senso etimologico, crea un po' di sano vuoto, stacca la spina…

    Silvano 12 anni ago Reply


  • Buone vacanze….sentito tuo tecnico….procediamo ti aggiorno in settimana!

    Francesco Mazzeo 12 anni ago Reply


Post A Reply