Ferragosto in città

I giorni di Ferragosto sono quelli di maggior tranquillità, durante i quali la città si spopola maggiormente.

Ma non tutti sono in ferie…

Per chi resta in città e vuole comunque festeggiare, domenica 15 agosto alle 18.00, in piazza Unità d’Italia, ci sarà un aperitivo in musica; si proseguirà con il ballo liscio alle 21.00, con l’Orchestra Cerri Band. Alle 22.00 anguria per tutti!

A mezzogiorno di Ferragosto parteciperò al pranzo organizzato presso la sede degli Amici del Tempo Libero per anziani e persone sole.

Le iniziative sono organizzate dal Comune in collaborazione con Associazione Amici del Tempo Libero, Associazione Anni Sempre Verdi, Pro Loco e Radio Cernusco Stereo, che ringrazio per la l’impegno e la consueta collaborazione.

Buon Ferragosto a tutti!

Eugenio

Post A Reply