Fino al 31 ottobre è possibile presentare le proposte per l’assegnazione della benemerenza civica Gelso d’Oro – Premio Città di Cernusco sul Naviglio da attribuire nel 2011 durante la tradizionale festa cittadina di San Giuseppe.
I cittadini e le associazioni possono segnalare persone meritevoli del premio, motivandone la candidatura.
Le proposte devono essere formulate per iscritto e consegnate all’ufficio protocollo del Comune.
Sotto con le proposte, c’è ancora un mese!
3 Comments
You can post comments in this post.
Proporrei la preside Guzzi, che l'intera vita dedicata a fondare, allevare e vedere crescere l'ITSOS Marie Curie, e in pensione dal 31 agosto corrente
Gabriella 13 anni ago
Non vorrei sbagliarmi ma la Preside, in quanto preside dell'ITSOS, ha ricevuto il Gelso nel primo anno della sua istituzione. Dove si trova un "albo d'oro" del Gelso d'oro?
Kuda 13 anni ago
Mercoled' oresenterò ufficialmente questa candidatura.
Gelso d’oro / Candidatura
La concittadina SISTER ANGELA CAVENAGHI, nata a Cernusco sul Naviglio 82 anni fa, ha “speso” 50 anni della sua vita fra i LEBBROSI e TUBERCOLOTICI in BANGLADESH.
Richiamata in Italia 2 anni fa, ora è a Monza continuando a “spendersi” come NURSE per Missionari e Suore bisognosi di cure e assistenza.
Provvederò quanto prima a istruire un minimo di fascicolo di Sister ANGELA, non senza far presente che la stessa è molto molto umile di cuore per cui ogni “clamore” che la riguarda difficilmente sarà accolto.
In allegato i soggetti che condividono la candidatura di Sister Angela.
Sergio Pozzi
psergioit 13 anni ago
Post A Reply