Il 15 e 16 maggio si terranno le elezioni amministrativa e si voterà anche a Milano.
L’appuntamento è importante perché non è solo in gioco la guida della (ex) capitale morale italiana: nel capoluogo lombardo si giocherà anche una partita politica importantissima a livello nazionale, perché il risultato che emergerà a Milano potrà influenzare pesantemente la vita dell’attuale legislatura ed il futuro politico stesso dell’Italia.
Quindi, ciò accade a Milano riguarda non solo quanti abitano la città o la vivono di giorno e di notte per lavoro, studio, svago; riguarda quanti vogliono il cambiamento, quanti vogliono che il centrosinistra troni a guidare il Governo, la Regione, la Provincia, torni a guidare l’Italia!
È quindi importantissimo riuscire a vincere a Milano! Con Giuliano Pisapia Sindaco x Milano potremo davvero cambiare il quadro politico italiano. Giuliano Pisapia, dicono i sondaggi, costringendo il centrodestra al ballottaggio del 29 e 30 maggio può davvero vincere le elezioni ed essere il nuovo Sindaco di Milano. Le vicende politiche di questi giorni, dall’allucinante manifesto sulle BR e la Procura ai dissidi tra Lega e PDL, non possono che aiutare il centrosinistra.
È importante che tutti siano consapevoli della grande chance che ci è data di riconquistare dopo 20 anni Milano al centrosinistra. E che tutti si lavori per questo grande ed atteso risultato.
Per vincere a Milano, è davvero necessario l’impegno di tutti quelli che credono in questa sfida.
Allora va accolto l’invito di Pippo Civati e di Prossima fermata: Italia al quale tutti quelli che vogliono il cambiamento, a cominciare da Milano, non possono mancare!
Per sostenere la sfida di Giuliano Pisapia e la possibilità di cambiare l’Italia: tutti a Milano il 7 maggio! Tutti a lavorare per Pisapia Sindaco x Milano!
Post A Reply