Questa è una richiesta di coinvolgimento: in questi anni sono stato coinvolto da tanti di voi in numerosissime attività, richieste, precisazioni, critiche, chiarimenti; ora chiedo io un aiuto in vista della campagna elettorale, che si può fare – senza dare per scontato nulla e sottovalutare nessuno – solo con il supporto di tante persone appassionate ed entusiaste.
Cerco quindi 100 volontari che per le settimane della campagna elettorale si impegnino ad incontrare i cittadini: per raccontare loro i contenuti del programma, per illustrare al meglio i risultati di questi 5 anni, ma soprattutto per ascoltare e raccogliere spunti, domande, critiche.
Per tutti quelli che vogliono mettere un po’ di tempo a disposizione per lavorare al progetto di costruire la Cernusco del futuro, una Cernusco dove si vive sempre meglio, ci vediamo domenica 4 marzo a partire dalle 9.30 presso il Centro card. Colombo di piazza Matteotti per una giornata di “formazione” nel corso della quale saranno fornite tutte le info e tutti gli strumenti utili per dare una mano. Riempi il form oppure scrivi a volontari@eugeniocomincini.it oppure contatta il numero 339-8875881.
Dai, dammi una mano!
Post A Reply