Eugenio

2 Comments

You can post comments in this post.


  • E a proposito della campagna di comunicazione di Chrysler (e Fiat, quindi di Marchionne) è da leggere anche questo articolo di Bellasio sul Sole24ore-online di oggi: http://danielebellasio.blog.ilsole24ore.com/danto

    Eugenio Comincini 9 anni ago Reply


  • ci piace o no ? a me sì, perchè mezza chrysler è dei sindacati (il 35% )…che investono nelle aziende dove ci sono i lavoratori con i loro fondi pensione, assicurandosi che il lavoro prima di tutto non scappi di mano…..non sono rose e fiori, l'ultima trattativa è stata durissima e anche lì si è fatto un referendum con un esito non plebiscitario in favore del contratto MA, a differenza che in Italia, nessuno immaginerebbe di bloccare Detroit sostenendo che la "minoranza ha vinto". C'è un investimento, c'è una vision, c'è il futuro, ci sono nuove relazioni industriali. Is it half time for Italy ?

    paolo 9 anni ago Reply


Post A Reply