Politica e WEB

Statistiche google

Statistiche google

Qualche dato sull’attenzione riscossa dal mio blog in campagna elettorale: dal 1° marzo 2012 all’8 maggio 2012 (69 giorni) sono state 32.493 le pagine viste in 11.653 visite della durata media di 2:11 minuti (con una media di 2,79 pagine consultate per ogni visita).

Il picco di visite e di pagine viste c’è stato lunedì, in concomitanza con i risultati: 670 visite di 554 visitatori unici diversi per 1.740 pagine viste; 2,60 pagine lette per ogni visita, durata in media 2:19 minuti.

Una media giornaliera di pagine viste – sempre nel periodo considerato – che è passata dalle 362 del mese di marzo alle 435 del mese di aprile fino alle 802 del mese di maggio in corso.

Non male per un blog di un amministratore locale!

Credo che il tempo che ho dedicato in questi anni ad aggiornare questo strumento (così pure come per Facebook e Twitter) non sia stato vano.

Grazie a tutti per l’attenzione che mi avete dedicato. Il mio impeggno, anche sul WEB, continua.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Eugenio

2 Comments

You can post comments in this post.


  • Sempre detto che il blog e gli altri strumenti di comunicazione su web sono stati una bella iniziativa da parte tua e del Comune. Semplici, efficaci, economici.

    Colgo l’occasione per complimentarmi per la vittoria elettorale e soprattutto augurarti buon lavoro per questo nuovo mandato.

    Giorgio 9 anni ago Reply


  • PS: ti prego ora che la campagna è finita riporta il blog al layout precedente, questo è davvero bruttino imho 😛

    Giorgio 9 anni ago Reply


Post A Reply