A Cernusco la prima “24 ore di idee per lo sport”

Il prossimo fine settimana – sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio – Cernusco si trasformerà per 24 ore nella “capitale dello sport Italiano”: su iniziativa del CSI-Centro Sportivo Italiano e grazie all’impegno di ASO’ cernusco, si terrà nella nostra città la prima “24 ORE DI IDEE PER LO SPORT ITALIANO”, un appuntamento nazionale per confrontarsi sul presente e progettare il futuro dello sport.

Fra sabato e domenica transiteranno da Cernusco importanti ospiti: gli olimpionici Igor Cassina e Josefa Idem, totem dello sport come Antonio Cabrini, Marco Tardelli, Sara Simeoni, Dino Meneghin, Gianpaolo Montali e molti altri. Con il Presidente del CONI Giovanni Malagò ci saranno anche il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Graziano Delrio, il Presidente di ANCI Piero Fassino, il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, l’Assessore regionale allo sport Giorgio Rossi, l’Assessore allo sport del Comune di Milano Chiara Bisconti.

Insomma: un evento da non perdere per tutti gli appassionati di sport!

L’Assessore allo Sport Ermanno Zacchetti ci racconta qui di questo evento e dà il benvenuto in città ad atleti ed ospiti, a nome del movimento sportivo cernuschese.

 

Eugenio

Post A Reply