Voterò NO al referendum sulla riforma costituzione che taglia i parlamentari

Voterò NO al referendum sulla riforma costituzione che taglia i parlamentari. Qui sotto spiego il perché. Uno dei mali che attanaglia la nostra società - e quindi anche la politica

Una speciale cena in piazza Montecitorio per l’integrazione lavorativa dei giovani con disabilità

Mercoledì 29 luglio, in piazza Montecitorio, abbiamo vissuto una serata pazzesca, bellissima, ricca di umanità e autenticità. Una serata emozionante con PizzAut, Tortellante, Banda Rulli Frulli. Sono contento di aver

Monopattini elettrici: cosa accade con il Milleproroghe

Post un po’ lungo, ma importante per quanti interessati al tema monopattini (lo avevo promesso). Ieri è stato approvato alla Camera dei Deputati un emendamento al Decreto Milleproroghe sul tema

Ermanno Zacchetti è il nuovo Sindaco di Cernusco sul Naviglio!

Ermanno Zacchetti ha vinto il ballottaggio ed è il nuovo Sindaco di Cernusco sul Naviglio!

Ha ottenuto 7.046 voti, pari al 61,84%, contro i 4.348 voti di Paola Malcangio, pari al 38,16% (al primo turno Ermanno Zacchetti aveva ottenuto 5.554 voti, pari al 35,94%, contro i 2.873 voti di Paola Malcangio pari al 18,95%).

La partecipazione al voto è stata pari al 43,53%, in linea con la media milanese e lombarda, poco sotto alla media italiana: hanno votato 11.691 elettori su 26.852 aventi diritto. Le schede bianche e nulle sono state 297 e i voti validi sono stati 11.394.

Sono davvero felice che sia lui a succedermi nella carica di Sindaco della nostra città! A lui, e a quanti con lui collaboreranno, i miei migliori auguri di buon lavoro!

Nel video sopra riprodotto – che è stato gentilmente messo a disposizione dalla redazione di www.fuoridalcomune.it – le immagini dell’arrivo di Ermanno Zacchetti a Villa Greppi nella notte dopo la vittoria elettorale di domenica 25 giugno 2017.

Il passaggio di consegne avverrà martedì 27 giugno alle ore 11 a Villa Greppi, dopo che la Commissione Elettorale Circondariale avrà ufficializzato i risultati con la proclamazione degli eletti.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Eugenio

Post A Reply