Open Day Ospedale Uboldo

Sabato 16 ottobre alle 10 si aprirà l’open day dell’Ospedale Uboldo,l’iniziativa voluta dal Direttore dell’Azienda Ospedaliera di Melegnano, Claudio Garbelli, per presentare le opere di miglioramento del nostro ospedale: gli interventi edilizi realizzati e in corso e le attività sanitarie, con il coinvolgimento degli operatori.

L’appuntamento è presso il nuovo atrio dell’ospedale, nella rimodernata “rotonda” della storica villa Uboldo.

Ci saranno il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera, Claudio Garbelli, il Direttore Generale dell’ASL, Germano Pellegatta, le autorità cittadine. Ma soprattutto ci sarà l’occasione di meglio conoscere come il nostro ospedale sta cambiando, in meglio.

Ti potrebbe interessare anche...

Eugenio

3 Comments

You can post comments in this post.


  • Leggo con ritardo 😛

    E' da molto che non seguo questo tema. Mi sembra di capire che quindi si sia deciso di rinnovare l'attuale struttura dell'Ospedale invece di edificare una struttura nuova (so che si era parlato dell'albergo Melghera in zona Molinetto o della zona Est della città accanto al fatebenefratelli.

    Però così facendo, non permarranno i problemi legati agli spazi (poca possibilità di espansione e nuovi posti letto anche in vista della chiusura dell'Ospedale di Gorgonzola) e all'assenza di parcheggi?

    Un saluto
    Giorgio

    Giorgio 12 anni ago Reply


  • Speriamo che oltre che nuovi macchinari e una verniciata ai muri, si cambi il personale, perché le esperienze (personali e riferite) sono tutte pessime 🙁 http://www.qsalute.it/ospedale-di-cernusco-sul-na

    Kevin 12 anni ago Reply


    • Mi permetto però di dire che il link segnalato vede una votazione fatta da 2 persone. Un pò poco per trarne una sentenza così categorica… Come spesso accade in ambito sanitario vale sempre ciò che uno vive sulla sua pelle: c'è chi ha avuto esperienze positive e chi negative. Ciò vale non solo nei confronti dell'Uboldo, ma di qualunque struttura ospedaliera.

      Eugenio Comincini 12 anni ago Reply


Post A Reply