Una “piccola Leopolda” in attesa dell’arrivo di Matteo Renzi a Milano

È già tutto pronto per questa sera, per il primo grande incontro dei comitati milanesi per Matteo Renzi. Il luogo è lo Spazio EnergoLab, a Milano in Via Plinio 38. Saranno presenti, oltre a Giorgio Gori ed Alessandro Alfieri, i coordinatori e gli attivisti degli oltre trenta Comitati per Matteo Renzi di Milano e Provincia.

Il programma della serata è stato costruito sull’esempio degli appuntamenti che Matteo Renzi ha organizzato alla Leopolda di Firenze e prevede numerosi interventi tematici sugli argomenti che vanno a costituire la base del programma politico nazionale. Prenderanno la parola, tra gli altri, Tommaso Nannicini, Michele Salvati, Ivan Scalfarotto e il senatore Pietro Ichino.

Insomma: un bel menù e un ottimo gruppo di relatori, che interverranno per massimo 5 minuti ciascuno  

La squadra organizzativa del coordinamento dei comitati che sosterranno a Milano e provincia la candidatura alle primarie del Sindaco fiorentino è stata nel frattempo definita e si appresta ad affrontare l’evento più impegnativo: l’arrivo a Milano del camper di Renzi e il suo incontro con la città. L’appuntamento – che sarà annunciato nei prossimi giorni – rappresenterà certamente uno dei momenti più rilevanti della campagna di Matteo Renzi nella sua corsa alla candidatura dell’intero centrosinistra.

Con quanti sono interessati ci vediamo dunque questa sera alle ore 21 presso lo Spazio EnergoLab di via Plinio 38 a Milano.

Qui l’evento su Facebook.

COME ARRIVARE:
TRAM 60 – fermata Plinio Eustachi
AUTOBUS 92 – fermata Abruzzi Plinio
MM 1 – Fermata Lima
PARKING: Via Maiocchi, 10 – Via Maiocchi, 23 – Via Plinio, 51

INFO: MilanoPerRenzi@gmail.com

 

Eugenio

1 Comment

You can post comments in this post.


  • Penso debbano valere più le idee ed ancor più i fatti:quanti provvedimenti aveva iniziato già Bersani ad attuare ed alcuni sono stati effettivamente attuati; quanti provvedimenti suggeriti da Bersani sono stati attuati da questo governo Monti!Credo che la sostanza e la costanza vadano premiati indipendentemente dall’età.
    Penso che essendo Renzi un valido futuro politico di razza gli si dia la possibilità di dimostrare le sue reali capacità con una legislatura che lo veda ad altissimi incarichi. Insomma vedrei Bersani Primo Ministro con Renzi suo collaboratore ad alto livello; se ha la stoffa potrà dimostrarlo.antonio francesco9 sarmi

    Antonio F. Sarmi 11 anni ago Reply


Post A Reply