Il programma di Ermanno Zacchetti

Domenica 11 giugno si vota (primo turno) per scegliere il nuovo Sindaco della nostra città (l’eventuale turno di ballottaggio si terrà domenica 25 giugno; si vota in entrambe le date dalle ore 7 alle ore 23).

Dieci anni di amministrazione di centrosinistra a Cernusco sul Naviglio consegnano una città che ha saputo fare passi avanti su molti fronti, dando risposte che erano attese da diversi anni, implementando le infrastrutture ed i servizi per la famiglia e i cittadini. Cernusco è certamente una città più vitale, che si fa e si lascia vivere volentieri.

Quanto realizzato attraverso un lavoro serio e coerente – che ha messo al centro le persone, le famiglie e la tutela del territorio – è tanto (soprattutto se si considerano le difficoltà nelle quali si sono trovati i Comuni nell’ultimo decennio di crisi), ma ancora molto c’è da fare.

Se quanto abbiamo compiuto in questi anni è piaciuto, se il nostro impegno è stato apprezzato, sappiate che abbiamo ancora tanto da realizzare su questa scia, in continuità con l’esperienza di questi 10 anni. Per poter dare continuità e migliorare il lavoro svolto, Ermanno Zacchetti si è messo a disposizione come candidato Sindaco della coalizione formata da Partito Democratico e Vivere Cernusco.

Il programma con il quale Ermanno si presenta agli elettori parte dallo stile di governo e dall’esperienza sviluppata insieme in questi 10 anni, completandola e proiettandola nel futuro: prevede infatti il compimento delle opere pubbliche e dei progetti a medio termine già messi in cantiere nell’ultimo mandato amministrativo e nello stesso tempo traccia i percorsi per continuare a realizzare la città che ci piace.

La visione di città che guida il programma di Ermanno e della nostra coalizione è quella di una Cernusco bella, vivibile e viva, sostenibile; prossima alle persone e amata da chi la abita, la utilizza, se ne prende cura; all’avanguardia.

Invito a leggere il programma completo, in distribuzione in questi giorni in forma cartacea presso le famiglie e nei banchetti elettorali: ancora una volta, in modo responsabile, sono proposti interventi mirati, in coerenza con i veri bisogni della città, economicamente sostenibili, senza proposte mirabolanti da libro dei sogni.

Chi vuole dare continuità al lavoro di questi 10 anni, sa che Ermanno è la direzione giusta per una bella Cernusco!

Eugenio

Post A Reply