Lega di lotta e di governo

Il Corriere della Sera di oggi riporta un’intervista ad Attilio Fontana, Presidente lombardo di ANCI e Sindaco di Varese. «Tutto si può dire, meno che questa sia una Finanziaria federalista…». E se lo dice un sindaco della Lega, c’è da credergli…

Federalisti a casa, centralisti a Roma: peccato che le leggi si facciano nella capitale! La Lega di lotta e di governo prima o poi si scontrerà con il malcontento degli elettori. E non ci sarà Pontida che tenga…

Domani a Roma, davanti al Senato, si terrà la manifestzione nazionale dei Sindaci per protestare contro la manovra finanziaria.

Anche la nostra città sarà presente: a rappresentare l’Amministrazione comunale di Cernusco sul Naviglio – essendo io impossibilitato a partecipare – ci sarà il mio vice, Giordano Marchetti.

Ti potrebbe interessare anche...

Eugenio

1 Comment

You can post comments in this post.


  • Certo che i nostri Ministri Leghisti sono forti, quando sono a Pontida sbraitano come se fossero all'opposizione, un ex Ministro e mancato Sindaco di Lecco ha detto che se non si fa il federalismo due sono le alternative o secessione o si affonda tutti!!! Ma se l'unica tassa federale l'ICI l'hanno tolta proprio con loro al Governo. Angela

    Angela 12 anni ago Reply


Post A Reply