Milano ieri sera ha vissuto una strordinaria serata nell’incontro con Matteo Renzi al teatro Dal Verme. Un pienone eccezionale: 1.700 persone in sala e almeno un migliaio raccolte in piedi in strada a seguire su maxischermi e altoparlanti.
Chi non c’era e ha voglia di sapere e capire può leggere lo Storify di Twitter oppure il mio commento sul sito di AdessoPartecipo.
Due immagini qui sotto a commento della serata: il teatro strapieno e l’entusiasmo dei volontari dei comitati milanesi con Matteo al termine dell’appuntamento (foto di Evgeny Utkin).
2 Comments
You can post comments in this post.
Il livello di complicazione delle regole di queste Primarie è allucinante! E la confusione regna sovrana. Il sito ufficale delle primarie 2012 è inutile. Le registrazioni si aprivano il 4/11 e fino al 6 non c’era sul sito alcun elenco degli uffici in cui registrarsi. Oggi c’è un pdf. In cui, tra tutti i comuni della Lombardia MANCA Cernusco sul Naviglio. Non ho parole. Ragazzi non sappiamo gestire la scelta del candidato alle elezioni, vogliamo gestire l’Italia?
Giorgio
Giorgio 11 anni ago
poche regole = FAR WEST
troppe regole = CREMLINO
siamo ancora in piena Guerra Fredda.
Forse ha ragione chi vuole abbattere tutto e giocare su un tavolo completamente nuovo.
Renzi ha sbagliato a fidarsi.
La contraddizione è palese : se ti appoggi (fidi) su chi vuoi rottamare, finisci nella pressa con lui.
Renzi = Coraggioso ma INGENUO
paolo 11 anni ago
Post A Reply