Un comitato milanese a sostegno di Matteo Renzi

Il Comitato milanese in sostegno di Matteo Renzi per le prossime primarie è attivo su Facebook: su quella pagina si potranno trovare info, appuntamenti, news e si potrà seguire e condividere la prossima campagna per le primarie che il Sindaco di Firenze avvierà ufficialmente il 13 settembre prossimo.

Milanoxrenzi è l’account Twitter mentre la mail del Comitato è MilanoPerRenzi@gmail.com.

Aggiornamento del 4 settembre: il primo incontro operativo di quanti nel capoluogo lombardo e nel milanese vogliono sostenere Matteo Renzi nel suo percorso verso le primarie del centrosinistra si terrà giovedì 6 settembre alle 21 presso il Circolo ARCI Bellezza, in via Bellezza 16/A, a Milano (zona Bocconi). Sarà presente all’incontro anche Giorgio Gori.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Eugenio

3 Comments

You can post comments in this post.


  • Ciao Eugenio,
    ma tu che fai ?
    Ti limiti a mettere prudenti notizie di servizio o sei davvero attivo per Renzi ?
    So che siete amici e molte volte hai avuto un ruolo importante nelle sue “convention” fiorentine
    A me fa simpatia, almeno per il ruolo di scompigliatore……

    paolo 9 anni ago Reply


    • Ciao Paolo, da tempo mi sono dichiarato a sostegno del Sindaco di Firenze; ora che ci saranno le primarie darò il mio attivo contributo. 🙂

      Eugenio 9 anni ago Reply


  • bene, se viene a cernusco presentamelo …..a parte il viola della maglia che ogni tanto mette allo stadio, mi sembra parta bene !
    ma come si può votarlo ?
    o meglio, prendi me, non sono di sinistra (e quindi in linea teorica non potrei varcare la soglia del gazebo delle primarie ) ma se fosse lui il candidato prescelto alle elezioni vere lo voterei .
    come fare? voglio dire, ho paura che senza un contributo anche di quelli non dichiaratamente di sinistra sarà impossibile non assistere alla fine ad un patetico duello tra 2 muffe come B&B …..

    paolo 9 anni ago Reply


Post A Reply