L’impegno in Politica o è fatto con passione – e allora sa ottenere rispetto e attenzione dalle persone – oppure genera allontanamento e critica.
Riscoprire questa passione e riconoscerla in chi si impegna per questo servizio è oggi più che mai fondamentale. Lo vogliamo fare insieme, in una bella serata che condivideremo con Massimo Recalcati.
Massimo sarà intervistato e incalzato da Marco Erba, giovane e promettente scrittore, molto attento alle dinamiche dei giovani.
Nel corso della serata ci sarà qualche bella sorpresa musicale.
L’appuntamento è per martedì 27 febbraio alle ore 21.00 presso la Casa delle Arti di Cernusco sul Naviglio, in via De Gasperi 12 (a 200 metri dalla stazione della MM2, dotata anche di ampio parcheggio).
Qui puoi segnalare la tua partecipazione.
Sarà una serata interessante: vale la pena esserci. Ti aspetto.
2 Comments
You can post comments in this post.
Grazie Eugenio della Mail che spero si ripeta su ogni altro argomento che Vi interessa e ci interessa. Sono lieto per la buona grafica che impiegate. Anche io sono stato Grafico artista in editoria milanese fin dal 1963, per copertine di libri, manifesti di ogni tipo, e pubblicità delle novità librarie più importanti, illustrazioni per riviste di ogni tipo comprese quelle scientifiche. Il mio Art Director era tra i migliori, la sua famiglia di grafici e stampatori aveva 400 anni di esperienza in pubblicazioni di libri. Solo che in Italia, le belle pagine, la bella grafica…Non va vogliono il brutto.
Franco Agosti 6 anni ago
Grazie 😊 Mi fa piacere sapere che apprezzi la mail e anche la grafica. La mia comunicazione con chi ha piacere di seguirmi ed approfondire continuerà. La bellezza della grafica è merito di validi professionisti che mi hanno affiancato 👍🏻
Eugenio 6 anni ago
Post A Reply