Shopping sotto le stelle chiude in bellezza

Questa sera ultimo appuntamento con “Shopping sotto le stelle”, l’iniziativa estiva organizzata dal Comune in collaborazione con i Commercianti di Cernusco, la Pro Loco, l’Associazione Amici del Tempo Libero e La Città del Sole di Cernusco.

Passeggiando tra i negozi del centro aperti fino alle 23, i bimbi potranno divertirsi sul Brucomela in piazza Matteotti mentre in piazza Unità d’Italia sarà allestito il “Mercato a km zero”, iniziativa nata dalla collaborazione con Coldiretti: le aziende agricole della zona propongono prodotti freschi e “sostenibili”.

L’unica incognita sarà il meteo…

Fatti salvo i primi due giovedì funestati dal mal tempo, le restanti serate sono state un vero successo: tanta gente a passeggio per il centro città con i negozi aperti e molte iniziative partecipate.

Una positiva esperienza frutto della collaborazione con le realtà del territorio, che ringrazio per l’impegno dimostrato.

Uno dei commenti che più frequentemente mi sono stati riferiti circa le iniziative svolte è stato: “C’è in giro davvero tanta gente, sembra di essere in una città di mare”. Mi fa piacere: segno che nonostante il periodo vacanziero le proposte sono risultate in linea con le attese delle persone ancora a casa. Cernusco sa ancora  attirare, non solo i propri cittadini ma anche persone che vengono “da fuori”.

Un grazie a tutti! Anche agli uffici comunali che hanno tanto lavorato dietro le quinte per il successo delle iniziative.

Ti potrebbe interessare anche...

Eugenio

1 Comment

You can post comments in this post.


  • Perché no, qualche prodotto a KM zero da portare in vancanza… Speriamo che il tempo migliori…

    Simone Schettino 12 anni ago Reply


Post A Reply