Auguri per l’anno 2018!

Il 2017 stato un anno significativo, denso di emozioni, sfide e risultati positivi.

Le immagini ci aiutano a conservare e rendere vivi i ricordi, i momenti belli vissuti, il lavoro svolto, le delusioni che insegnano, i frutti raccolti. Ho scelto 9 foto – le mie #bestnine – che illustrano il mio 2017, che mi appresto ad archiviare: la visita di Matto Renzi al cantiere del nuovo polo scolastico, l’inaugurazione del Centro Diurno Integrato per Anziani, la campagna elettorale di Ermanno Zacchetti Sindaco con e per #bellacernusco, il mio saluto alla città, il passaggio di consegne, Parigi con la famiglia, l’inaugurazione del nuovo polo scolastico con il Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni, l’intervento alla Conferenza Programmatica nazionale del PD, il meraviglioso tramonto con le nuvole lenticolari. Avrei potuto scegliere molte altre immagini (e in effetti, su Facebook, ne ho postate 40 per illustrare al meglio l’anno che termina), ma questi scatti sintetizzano bene il mio 2017.

Si chiude un anno, se ne apre un altro. E sarà un anno ancora importante: le elezioni politiche nazionali e le elezioni regionali in Lombardia potranno portare significativi cambiamenti nella vita del Paese e dei cittadini. Sarò impegnato in questa sfida politica: il bagaglio di competenze maturate in 10 anni di servizio alla mia città sarà a disposizione di un nuovo impegno, se i cittadini elettori lo vorranno.

Sono pronto a vivere il 2018 con l’energia necessaria ad affrontare una nuova avventura: ho testa, cuore e gambe per farlo; ho esperienze da valorizzare e far fruttare; avrò piedi piantati a terra, schiena dritta e testa che guarda in alto.

Che il 2018 porti a ciascuno salute, lavoro, affetto, condivisione, cose belle.

Buon anno!

Ti potrebbe interessare anche...

Eugenio

Post A Reply