Monopattini elettrici: cosa accade con il Milleproroghe

Post un po’ lungo, ma importante per quanti interessati al tema monopattini (lo avevo promesso). Ieri è stato approvato alla Camera dei Deputati un emendamento al Decreto Milleproroghe sul tema

Pietre d’inciampo a Cernusco sul Naviglio: identità, Memoria, futuro

Cernusco sul Naviglio, la mia città, da tempo ha intrapreso scelte e percorsi tesi a valorizzare la Memoria, in modo particolare rispetto ai fatti legati alla lotta al nazifascismo, alle

Monopattini elettrici: al via la rivoluzione della micromobilità

L’anno nuovo è cominciato con una importante e bella novità, per quanti sostengono la mobilità sostenibile: l’equiparazione dei monopattini elettrici alle biciclette. Oggi infatti è entrata in vigore la Legge

Un “aperitivo elettorale” per parlare del voto e del PD


 

Tra poco più di due settimane, domenica 4 marzo, si voterà per le elezioni politiche (e in Lombardia anche per le regionali): gli italiani saranno chiamati a scegliere da chi farsi rappresentare in Parlamento e a quale schieramento politico affidare la guida del Paese.

I sondaggi mettono in luce come siano ancora molti gli indecisi: persone che non hanno deciso se andranno a votare e persone che pur volendo esprimere un voto non sanno ancora a chi assegnarlo.

Faccio quindi una proposta, sulla scorta delle esperienze passate.

Propongo a quanti sono ancora indecisi e dubbiosi – ma anche a chi si dice arrabbiato, deluso, sfiduciato – di incontrarci per un aperitivo (o per un caffè, per un dopocena) nel quale confrontarsi: vorrei poter raccontare i tanti positivi risultati raggiunti nella legislatura che sta per chiudersi, vorrei poter illustrare le proposte responsabili del PD per i prossimi anni, vorrei tentare di convincere che l’Italia non ha altra chance per costruire positivamente il proprio futuro che affidarsi ad una forza politica solida e seria. Vorrei dimostrare che solo il buon senso ci porterà una buona Italia.

Mi metto quindi a disposizione per incontri personali, con piccoli gruppi di familiari o amici, casa per casa (o bar per bar). Non sarò neutrale: sono candidato al Senato e cercherò di convincere a votare PD, la scelta di buon senso.

Qui sotto il calendario delle mie disponibilità: chi fosse interessato può scrivermi (in posta a blog@eugeniocomincini.it, su messenger  attraverso la pagina www.facebook.com/eugeniocominciniPd/) per prenotarsi per un caffè, un “aperitivo elettorale” al bar, un semplice incontro casalingo. Sono a disposizione in questi giorni e orari:
– venerdì 16 febbraio dalle 17.30 alle 21.00;
– sabato 17 febbraio dalle 11.30 alle 12.30;
– sabato 17 febbraio dalle 14.00 alle 15.30;
– martedì 20 febbraio dalle 17.30 alle 20.30;
– mercoledì 21 febbraio dalle 17.00 alle 19.30;
– giovedì 22 febbraio dalle 17.00 alle 19.00;
– sabato 24 febbraio dalle 11.30 alle 12.30;
– sabato 24 febbraio dalle 14.00 alle 15.30;
– mercoledì 28 febbraio dalle 17.00 alle 19.30.

Confrontarsi aiuta!

 

Ti potrebbe interessare anche...

Eugenio

2 Comments

You can post comments in this post.


  • Forza Eugenio !!

    Eduardo Ciaburri 2 anni ago Reply


    • 💪🏻

      Eugenio 2 anni ago Reply


Post A Reply